Excite

Alto Adige, arriva 'Gallo Rosso 2010'

Con il nuovo catalogo gratuito 'Gallo Rosso 2010' è possibile scegliere la propria vacanza all'insegna della natura e del benessere in Alto Adige. Il catalogo presenta i masi del territorio, è possibile trovare quelli specializzati per le famiglie, quelli per gli appassionati di cavalli, quelli per gli escursionisti e per i ciclisti. E molto altro ancora.

Le aree vacanze presentate dal 'Gallo Rosso 2010' sono sei: Val Venosta, Merano e dintorni, Bolzano e dintorni, Valle Isarco, Dolomiti e Valli di Tures e Aurina. Sul sito web del catalogo si legge: 'Ritmi rilassati, alimentazione sana e tante attività tutte da scoprire negli agriturismi dell'Alto Adige. Vivere la montagna nella sua vera essenza, scoprendone ritmi e colori, sapori e bellezza. E' lo spirito di una vacanza in uno dei 1400 agriturismo del Gallo Rosso, nella regione Trentino - Alto Adige in provincia di Bolzano, dove tutto parla di natura e semplicità, in un ambiente sano ed emozionante. L'aria pura e frizzante regala energia, e ogni mattina ci si alza in forma e scattanti pronti ad affrontare un soggiorno ricca di avventure!'.

Consultando il sito www.gallorosso.it è possibile informarsi su come richiedere gratuitamente la spedizione al proprio domicilio del catalogo.

Foto: gallorosso.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018