Excite

American Airlines: la prima compagnia aerea al Mondo

E' la prima compagnia aerea al Mondo per numero di passeggeri traportati e flotta e la seconda per fatturato, dopo il gruppo Air France-KLM. Serve oltre 150 città con una flotta di oltre 650 aeromobili.

La sua sede principale si trova a Fort Worth, Texas, accanto all' Aeroporto Internazionale di Dallas/Fort Worth. American Airlines effettua voli di linea attraverso tutti gli Stati Uniti, il Canada, l'America Latina, i Caraibi, l'Europa occidentale, il Giappone, la Cina e l'India.

L'aeroporto di snodo maggiormente utilizzato dalla compagnia è Dallas/Fort Worth, dal quale effettua l'84 % dei suoi voli. Gli aeroporti internazionali di Los Angeles e New York City sono invece utilizzati come aeroporti di snodo per il traffico internazionale.

La compagnia è parte della AMR Corporation. Prima di prenotare il vostro volo American Airlines, leggete sul sito ufficiale della compagnia le informazioni riguardo le condizioni di viaggio disposte da American Airlines relativi a bagagli, check in e altre disposizioni particolari.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017