Excite

Amsterdam, "Elephant Parade" per salvare l'elefante asiatico

Prenderà il via il 5 settembre 2009 ad Amsterdam la terza edizione della "Elephant Parade" per concludersi il 31 ottobre 2009.

Le strade della città si popoleranno con centinaia di ricostruzioni artistiche di elefanti ad altezza d'uomo che andranno a costituire una vera e propria mostra all'aperto dedicata alla salvaguardia dell'elefante asiatico.

L'iniziativa benefica "Elephant Parade", che si terrà nella capitale dell'Olanda, si preannuncia particolarmente ricca e maestosa. A decorare gli elefanti, infatti, ci saranno noti designer internazionali, come Corneille, Rob Scholte e Menno Baars.

Sul sito www.elephantparade.nl è possibile trovare tutte le informazioni necessarie relative anche al tour, organizzato proprio per l'occasione, grazie al quale sarà possibile andare alla scoperta degli elefanti sistemati in alcuni punti del centro della città, come Piazza dei Musei, Nieuwezijdse Voorburgwal, Spui, Koningsplein, Westermarkt, Jodenbreestraat, Kalvertoren, Amstelveld, Frederiksplein, Nieuwmarkt.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017