Excite

Amsterdam volo: per il giorno della Regina

Ogni anno il 30 aprile Amsterdam accoglie la festa del Koninginnedag, il giorno della Regina. Per l'occasione le strade si animano di vita con il mercatino libero, il vrijmarkt. Nel mercatino delle pulci si può trovare di tutto: da vecchi dischi a giornali, libri, mobili...qualsiasi cosa che si possa vendere. La festa della Regina è una degli eventi più sentiti nei Paesi Bassi e per i turisti è una grande occasione di divertimento. Basta trovare il volo Amstedam più conveniente e partire per il Koninginnedag.

Amsterdam voli a prezzi bassi si trovano a partire dalle prossime settimane, ma occorre prenotare al più presto. L'Amsterdam volo più conveniente tra le offerte del mese per raggiungere Amsterdam è quello EasyJet. La compagnia low cost italiana mette a disposizione voli Amsterdam diretti al costo minimo di 27 euro per tratta, tasse aeroportuali comprese.

L'Amsterdam volo completo di biglietto di andata e ritorno, e tasse aeroportuali, viene a costare circa 59 euro.L'Amsterdam volo in promozione parte dallo scalo di Milano Malpensa e arriva ad Amsterdam Schiphol, l'aeroporto internazionale della città dei Paesi Bassi. Dallo scalo lombardo ogni giorno partono tre voli per Amsterdam con la compagnia EasyJet, quindi la scelta degli orari per la partenza e per il ritorno è ampia.

Cogli al volo le promozioni EasyJet e prenota adesso l'Amsterdam volo più conveniente per i Paesi Bassi. Hai ancora tempo per organizzare il tuo weekend a Amsterdam e prendere parte ai festeggiamenti per il giorno della Regina.

(Foto © rooze su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017