Excite

Arrivare ad Ancona con un volo aereo

  • viaggi.excite.it

Scopriamo quali sono le compagnie aeree che hanno per Ancona un volo disponibile all'interno della loro offerta di viaggi. Il capoluogo delle Marche ha alle sue spalle una storia millenaria, arricchita dal bellissimo paesaggio che le fa da cornice per dodici mesi all'anno. E' famosa sopratutto per avere il porto naturale più grande del Mar Adriatico, una vera e propria perla.

Ryanair

La compagnia aerea irlandese si conferma come una delle migliori scelte per qualunque destinazione si voglia raggiungere. Insieme ad Alitalia risulta essere l'unica ad offrire voli diretti per la città di Ancona. Gli aeroporti della penisola da cui i vettori irlandesi decollano per raggiungere il capoluogo delle Marche sono quello di Trapani e di Alghero. Dalla città sicula sono previsti due voli durante la settimana, la domenica e il mercoledì, entrambi di mattina. La tratta è realizzata dall'aereo di Ryanair in circa novanta minuti. Dalla Sardegna invece le partenze sono attese il venerdì e il lunedì, con l'orario del decollo fissato per le 17.30 del pomeriggio e arrivo ad Ancona previsto alle 18.50, per una durata complessiva del volo di un'ora e venti minuti.

Alitalia

La compagnia di bandiera italiana opera voli diretti per la "città dorica" esclusivamente dall'aeroporto di Roma Fiumicino. Sette giorni su sette il vettore di Alitalia realizza la tratta Roma-Ancona con tre voli al giorno. Il primo volo è atteso la mattina alle 9.30, il secondo alle 17.45, mentre l'ultimo della giornata è previsto alle 21.15. La durata di ciascun volo è di un'ora esatta, salvo complicazioni.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017