Excite

Appartamenti Croazia: Parenzo, la capitale del turismo croato

Il turismo nella città di Parenzo nasce nella metà del XIX secolo, quando la società di vaporetti Lloyd Austriaco di Trieste, apre la prima linea turistica per la Croazia. Nel 1845 viene stampata la guida turistica della città e da allora sono spuntati come funghi ville private, hotel, campeggi e appartamenti in Croazia. Questi ultimi sono la tipologia più vantaggiosa e confortevole per trascorrere le vacanze in Croazia.

Appartamenti in Croazia, nella bellissima Parenzo, sono economici, comodi da raggiungere e vicini alle spiagge più importanti, come Cervar- Porat e Lanterna, i complessi balneari lungo la costa nord di Parenzo. Qui si trovano due strutture ricettive molto ben viste dai turisti: gli Appartamenti Lanterna e gli Aparthotel Volta. I primi appartamenti della Croazia offrono anche attività sportive e ricreative per adulti e bambini.

Gli Appartamenti in Croazia Volta, nel centro della località di Cervar Porat, sono invece adatti per chi vuole godere del massimo relax e ritrovare il proprio benessere interiore: circondati da un immenso parco offrono tranquillità e pace, e distano solo 100 metri dallo splendido mare della Croazia.

Per chi vuole soggiornare direttamente della graziosa città di Parenzo, ci sono gli Appartamenti Pical, situati nel cuore della capitale del turismo croato, e a pochi metri dalle spiagge. I Pical Aparments sono adatti soprattutto per una clientela giovane e amante della vita notturna, vivace e rinomata nei locali della città. Il costo giornaliero per i tre appartamenti della Croazia consigliati, parte da circa 45 euro a persona.

(Foto © nuke.casperviaggi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017