Excite

Appartamenti Croazia: Spalato e i suoi monumenti

Gli Appartamenti in Croazia sono la tipologia di ricezione preferita da giovani e famiglie, per il confort delle strutture e per la libertà di movimento e il non dover sottostare ad orari specifici per la colazione, e per il rientro la sera. Nel centro storico di Spalato si trovano tre appartamenti molto convenienti e confortevoli: gli Split Apartments, Appartamenti Dalmatian Villa 1 e gli Appartamenti Meye.

Gli Appartamenti Split si trovano nel cuore della Città Vecchia, a pochi passi dal Teatro nazionale e dalle maggiori attrazioni della località croata, come la cattedrale di Spalato, e la monumentale porta Aurea, retaggio della dominazione romana. La porta fa parte del palazzo di Diocleziano, fatto erigere dall’imperatore tra il 293 e il 305.

A soli 2 minuti a piedi dal palazzo romano si trova il complesso degli Appartamenti Dalmatian Villa 1, in Croazia. La struttura ricettiva, nel centro storico di Spalato, è l’ideale per chi ha voglia di trascorrere una vacanza nel vivo del turismo croato: le vie della città animate di giorno, di notte si trasformano nei luoghi della movida di Spalato, affollate di giovani e turisti in cerca di ristoranti, pub e discoteche in cui trascorrere la serata.

Appartamenti in Croazia, in un luogo più tranquillo ma comunque non troppo distante dalla Città Vecchia, raggiungibile a piedi, sono gli Appartamenti Meye. Le camere si trovano in un’area residenziale, circondata da un parco, nelle immediate vicinanze dalla spiaggia. Il costo dei tre appartamenti croati parte da circa 65 euro.

(Foto © magazine.voiaganto)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019