Excite

Appartamenti Croazia: vacanze a Zagabria

Zagabria offre molte soluzioni ricettive per trascorrere qualche giorno in Croazia in totale relax, e visitare i luoghi più importanti della città: piazza Ban Jelacic, la torre di Lotrscak e l’antica fortezza di Medvenica. Una vacanza a Zagabria, nell’entroterra della Croazia, è divertimento, curiosità e soprattutto risparmio, se si sceglie di soggiornare negli Appartamenti della città.

Gli appartamenti in Croazia, più confortevoli e votati dai turisti italiani e stranieri, sono gli Appartamenti Nova Galerija e gli Appartamenti Henrik di Zagabria. La prima struttura ricettiva, molto lussuosa e confortevole, è a tre stelle. Si trova nel quartiere nuovo della città croata, nello stesso palazzo dove è ubicato un fornito e animato centro commerciale. Il centro dispone di molti negozi, ristoranti, bar, un salone di bellezza, un servizio di lavanderia, e persino un casinò.

Quindi se siete alla ricerca di una vacanza all’insegna dello shopping e dello svago, gli Appartamenti Nova Galerija sono il posto che fa per voi: la location strategica nel cuore della vita quotidiana di Zagabria e dei principali monumenti artistici della Croazia sono un’ottima occasione per conoscere e scoprire le abitudini di questa bella terra.

Gli Appartamenti della Croazia Henrik sono molto più economici, un prezzo minimo di 38 euro giornaliere contro gli 88 degli Appartamenti Nova Galerija, ma offrono ugualmente ogni confort e comodità. Le camere si trovano nel quartiere di Donji grad, la Città Bassa, in un luogo molto caratteristico e animato sia di giorno, sia di notte. Buone vacanze in Croazia.

(Foto © zagreb-touristinfo)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019