Excite

Appartamenti Trieste: vacanze in Friuli Venezia Giulia

  • Filip Knežić su Flickr

Se durante le vostre vacanze volete conciliare gite in montagna, giornate al mare e visite ad alcune città storiche, potete scegliere come meta il Friuli Venezia Giulia. Una regione poco consciuta ma che possiede un ricco patrimonio naturale e artistico. Imperdibile una visita a Trieste, città di grande valore architettonico e ricca di fermento culturale.

Appartamenti a Trieste

Se volete visitare con calma Trieste e in completa autonomia, invece di scegliere un hotel in città, potete optare per l'affitto di un appartamento. Sia nel centro storico che nei dintorni di Trieste sono disponibili case di diverse metrature, a partire da piccoli monolocali fino a ville con giardino, tutto dipende dalle vostre esigenze e dal budget che avete a disposizione.

Dove cercare appartamenti e case vacanza

La rete internet è il mezzo migliore per trovare appartamenti a Trieste come nel resto d'Italia e all'estero. Esistono tanti siti in cui potrete spulciare annunci di case vacanza in affitto, corredate da foto e informazioni dettagliate su posizione esatta in cui si trova l’appartamento, grandezza e prezzo a settimana o a notte. Potete iniziare la vostra ricerca dando un’occhiata a Casevacanza.it, Homelidays.com o al sito del turismo del Friuli Venezia Giulia, Turismofvg.it.

Pubblicare un annuncio

Per cercare la vostra casa a Trieste potete anche pubblicare voi stessi un annuncio su internet, utilizzando bacheche come quella di Subito.it, Kijiji.it o la sezione case di Ebay. L’importante è specificare bene cosa state cercando, il periodo del vostro soggiorno e il prezzo massimo che siete disposti a spendere.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017