Excite

Appartamento sul mare in Puglia ad Agosto 2011

Scegliere un appartamento sul mare in Puglia ad Agosto 2011 attraverso internet è davvero facile e alla portata di tutti i frequentatori della rete, anche chi è poco avvezzo ai siti di turismo.

Sul sito costedelsud.it ci sono interessanti proposte per singoli appartamenti sul mare o villette immerse nel verde in ogni zona della costa mentre su mediavacanze.com si trovano appartamenti prenotabili direttamente da privati.

La Puglia è una regione situata nell'estrema parte meridionale d'Italia, chiamata "Il tacco dello stivale d'Italia". Bagnata da due mari, l'Adriatico e lo Ionio, ha ottanta chilometri di coste con lunghi litorali di sabbia bianca, intervallate da alte scogliere con totale assenza di spiagge.

Soggiornare un appartamento sul mare in Puglia ad Agosto 2011, porta un completo benessere al nostro organismo e alla vista. Svegliarsi al mattino e, la prima cosa che si osserva, è un mare blu cobalto, è davvero una gioia indescrivibile, in qualsiasi tratto della lunga costa.

Santa Maria di Leuca, frazione di Castrignano del Capo, la punta più meridionale dell'Italia con Punta Ristola, divide geograficamente il Mare Adriatico e lo Ionio, offre spiagge sabbiose che si estendono per tutto il lungomare e in altri punti del paese, corredate da lidi con sdraio e ombrelloni e caratteristici edifici rotondi chiamati "bagnarole".

Sul sito costedelsud.it c'è un grazioso appartamento, Casa Codice, di 70 metri quadrati, con capienza di quattro persone, situato in un residence con piscina ma distante dal mare di appena 600 metri.

Su mediavacanze.com, si affitta una graziosa villetta di 90 metri quadrati, con capienza 4/6 persone, per weekend e per Agosto, di due piani con due appartamenti indipendenti a partire da euro 350 a 1200 mensili distanti 50 metri dal mare.

Il primo appartamento, il Banano, situato al piano terra, si presenta con un ampio soggiorno-cucina, corredato da cucina attrezzata, tavolo, sedie, tv e bagno privato con servizi. Nelle rimanenti stanze, cui si accede tramite scalini, si trovano tre ampie stanze da letto arredate in stile moderno. L'esterno, munito di giardino, è arredato da un barbecue, piano cottura, tavolino, sedie e lavatoio per lavare i panni.

Il secondo appartamento, cui si accede tramite pochi scalini, la Meridiana, ha una soggiorno con divano, tavolo, sedie, tv e due letti a castello con un piccolo terrazzo arredato con tavolino, doccia esterna e lavatoio. La zona cottura è attigua al soggiorno.

Il bagno con servizi, è situato tra il soggiorno e le due stanze da letto.

Per chi ama svegliarsi al suono dolce delle onde con un appartamento sul mare in Puglia ad Agosto 2011, sul sito torrevado.com si trova un mini-appartamento ad appena 10 metri dal mare, ricavato da una vecchia abitazione di pescatori con la volta a botte.

Il mini-appartamento, da quattro persone, Casa Emanuele Leuca, in via A.Sciesa n.12, completamente ristrutturato, consta di due ampie stanze, divise in una camera da letto matrimoniale e un soggiorno con cucina, divano letto e bagno privato con doccia. Prenotabile anche settimanalmente a 10 euro a notte.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017