Excite

Arbatax Park Resort, un inverno di restyling

Quest'inverno l'Arbatax Park Resort, in Sardegna, si rifarà il look in vista della prossima apertura prevista per il 30 aprile 2011. I clienti potranno così disporre di camere e bagni nuovi, di nuove suite e sistemazioni bi-camera e potranno godere del rinnovamento delle parti comuni. Non solo. Tra le novità in programma anche la presa in concessione di una spiaggia a pochi minuti dal resort, raggiungibile via mare.

Il direttore commerciale Marco Baldisseri ha spiegato: 'Per poter offrire alla clientela, che ha dimostrato di apprezzare particolarmente la nuova formula del resort e la presenza del centro benessere di 2mila metri quadrati, uno standard ancora più elevato, una parte delle aree comuni sarà arricchite con nuove dotazioni e alcuni spazi saranno oggetto di un ulteriore rinnovamento, nell'inverno è infatti in programma il rifacimento di camere e bagni, a cui si aggiungerà la creazione di nuove suite e sistemazioni bi-camera'.

L'Arbatax Park Resort si trova al centro della costa orientale della Sardegna. Il resort prende il suo nome da Arbatax, piccolo centro abitato di circa mille abitanti. Grazie a una serie di collegamenti diretti con il porto di Arbatax e con l'aeroporto di Tortolì-Arbatax raggiungere la struttura è semplice. All'interno del Resort è possibile trovare 8 piscine e varie aree sportive, ludiche e di relax, e ben 6 tipologie alberghiere: l'Hotel Monte Turri, il Villaggio Cala Moresca, il Cottage del Mare, la Suite del Mare, il Tukul Club, il Telis Village. Tanti i servizi offerti all'interno del resort; gli ospiti possono usufruire di tutti i servizi presenti nelle varie aree dell'Arbatax Park Resort gratuitamente o a pagamento secondo la tipologia e la formula prescelta.

Foto: arbataxpark.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022