Excite

Asiana Airlines, le tariffe concorrenziali per l'Asia e l'Oceania

La compagnia aerea coreana Asiana Airlines offre tariffe concorrenziali per varie destinazioni asiatiche e per l'Oceania. Dall'Europa verso Seoul ci sono due voli al giorno, partenze previste da Francoforte, Londra e Parigi. Da Francoforte e da Londra la compagnia opera voli giornalieri il martedi, il giovedi, il sabato e la domenica; da Parigi i voli avvengono il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Le tariffe speciali andata e ritorno, comprensive di tasse e soggette a limitazioni e restrizioni come da regole, partono da 762 euro su Seoul, da 791 euro su Pechino e Shangai, da 810 euro su Tokyo e Osaka, da 842 euro su Manila e Cebu, da 852 euro su Hanoi e Ho Chi Min e da 1077 euro su Sydney.

La compagnia aerea coreana Asiana Airlines ha sede a Seoul ed è una delle due grandi compagini aeree della Corea del Sud insieme a Korean Air. L'hub principale della compagnia è l'Aeroporto internazionale di Seoul-Incheon, dal quale opera rotte verso 100 destinazioni in tutto il mondo, di cui 12 nazionali e 82 internazionali. Dal 2003 Asiana Airlines fa parte di Star Alliance.

Foto: flyasiana.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018