Excite

Australia, tutti in cerca del lavoro più bello del mondo

Circa 70mila euro per trasferirsi sei mesi in una villa di un'isola tropicale della Grande barriera corallina australiana e nutrire le tartarughe, ritirare la posta, guardare le balene e curare un blog per promuovere il territorio. La notizia non ha fatto in tempo a diffondersi che il sito www.islandreefjob.com, dove è stata pubblicata dall'ente per il turismo australianol'offerta di lavoro più allettante del mondo, è stato subito preso d'assalto.

Sono oltre un milione i candidati a guardiano dell'isola tropicale australiana, Hamilton Island. In sole 48 ore il sito web di Tourism Queensland ha ricevuto 200 visite al minuto provenienti da ogni zona del mondo. Il ministro del Turismo Desley Boyle ha detto: "La risposta globale sta superando ogni previsione. Sono state già raggiunte 29 milioni di persone grazie alla copertura dei media".

Guarda alcune immagini di Hamilton Island

I candidati che hanno riempito il modulo online presente sul sito devono ora inviare, entro il 22 febbraio, il video nel quale spiegano le motivazioni per le quali sono interessati all'eccezionale offerta. Il candidato prescelto, che alloggerà in una villa di tre stanze vista mare data in dotazione e che dovrà lavorare per 12 ore al mese, inizierà la sua avventura australiana a partire da luglio.

Lo spot del lavoro più bello del mondo

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017