Excite

Austrian Airlines, tanti vantaggi per i passeggeri

Grazie alla carta d'imbarco della compagnia aerea Austrian Airlines i passeggeri possono usufruire di riduzioni e sconti speciali presso istituzioni culturali ed esercizi convenzionati. Per accedere alle offerte è sufficiente presentare la matrice della propria carta d'imbarco unitamente a un documento d'identità. Le offerte sono valide per persona e per carta d'imbarco fino a dieci giorni successivi la data del volo.

Fino al 30 giugno 2010 tutti i passeggeri della compagnia Austrian Airlines potranno usufruire di tariffe scontate per il Triennale Design Museum e le mostre della Triennale di Milano. I possessori della carta d'imbarco pagheranno 6 euro anziché 8 e potranno ammirare le mostre in programma tra cui una retrospettiva di Roger Ballen, la prima in Italia, con una selezione di fotografie in bianco e nero dal 1982 al 2008 e Gioielli di carta, la più completa rassegna dedicata al gioiello di carta attraverso i progetti di sessanta designer provenienti da tutto il mondo.

Ma non solo. Sempre fino al 30 giugno 2010 presentando la propria carta di imbarco Austrian Airlines, sarà possibile usufruire di un ingresso a tariffa ridotta, 8 euro anziché 10, e visitare la Collezione Peggy Guggenheim che ha sede a Venezia presso Palazzo Venier dei Leoni, sul Canal Grande. Per tutto il mese di settembre, inoltre, i passeggeri di Austrian Airlines potranno usufruire di un ingresso gratuito per il Leopold Museum e fino a dicembre sarà possibile ottenere una riduzione sul biglietto Combi Ticket, 12 euro anziché 18, per accedere al Museo di Belle Arti e alla Camera del Tesoro, di Vienna.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017