Excite

Austrian Airlines vola verso Mumbai

A partire dal 31 ottobre la compagnia aerea Austrian Airlines aggiungerà al suo network a lungo raggio la nuova destinazione di Mumbai. La rotta, che va ad aggiungersi al collegamento per Dehli, sarà operata cinque volte alla settimana via Vienna con aeromobili Boeing 767-300 da 225 posti, in classe Economy e Business.

Proprio in occasione dell'inaugurazione del nuovo collegamento, Austrian Airlines propone una speciale tariffa redticket acquistabile fino al 31 ottobre 2010. Si tratta di un'offerta valida per voli a/r con partenza dal 31 ottobre al 15 dicembre dagli aeroporti italiani di Bologna, Firenze, Milano, Roma, Venezia e Verona, e prevede una tariffa inaugurale a partire da 449 euro tasse e supplementi inclusi.

Il Country Manager Austrian Airlines per l'Italia e Malta, Glauco Grossi, ha affermato: 'L'apertura di questa nuova e importante tratta ci permette di ampliare ulteriormente l'offerta rivolta a quanti sono chiamati a viaggiare per affari. Austrian si pone sempre più come una valida alternativa per quanti ricercano a bordo qualità, un'atmosfera rilassata e una particolare attenzione alle loro esigenze'.

Foto: austrian.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019