Auto usate noleggio termine Germania: affidarsi al web

Il noleggio a lungo termine è un sistema che consente di utilizzare un veicolo per un periodo di tempo prefissato, versando mensilmente una quota fissa nella quale sono compresi tutti i costi di gestione del veicolo (come ad esempio assicurazione, bollo o tagliando). Al termine del periodo stabilito per il noleggio il cliente può sostituire l’auto usata con un nuovo veicolo. Per quanti cercano auto usate e noleggio termine Germania, online sono disponibili attraverso i siti specializzati, annunci relativi ad offerte di noleggio a lungo termine di moltissime auto tedesche a prezzi molto convenienti.

Tra i principali portali trovit.it oppure rentcar.cc dove gli utenti possono visualizzare, confrontare e consultare schede dettagliate e prezzi per le auto usate noleggio termine Germania. I vantaggi che può offrire un noleggio a lungo o breve termine sono diversi: assicurazioni accessorie e responsabilità civile comprese nel prezzo, assistenza in caso di incidente, riparazioni in officine convenzionate, maggiore flessibilità rispetto ai contratti di leasing e una gestione contrattuale molto semplice.

Se avete un’azienda e necessitate di un parco auto, allora il noleggio auto a termine può rappresentare una soluzione molto valida in alternativa al leasing, che richiede invece il versamento di canoni anticipati e una maxi rata finale (i costi di gestione dell’auto son a carico dell’azienda), mentre optando le il noleggio a termine il costo del canone mensile comprende l’intera gestione del veicolo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Viaggi - Excite Network Copyright ©1995 - 2014