Excite

Autonoleggio a Palermo: per scoprire le zone più suggestive

Per visitare le bellezze artistiche della città siciliana possiamo rivolgerci ad uno dei tanti autonoleggio, a Palermo. Con l'auto a nostra disposizione possiamo scegliere l'itinerario normanno, neoclassico o barocco. Possiamo girovagare tra i numerosi mercati popolari, monumenti e musei cittadini. Non può mancare una breve visita a Mondello, Sferracavallo e Villa Garibaldi con il ficus più antico e grande d'Italia.

Il noleggio che fa per noi

Per un autonoleggio a Palermo possiamo affidarci a Rentalcars che offre prezzi molto vantaggiosi con un buon rapporto qualità-prezzo. Il centro assistenza è in multilingue e funziona 7 giorni su 7. Non ci sono costi aggiuntivi per pagamento con carte di credito o se si modifica la prenotazione.

Attraverso Autoeurope abbiamo a disposizione un'ampia scelta di automobili, dalle mini alle economiche, a quelle compatte per arrivare ai mezzi di lusso. Possiamo scegliere i vari accessori e l'equipaggiamento E' possibile noleggiare anche camper da 2 fino a 7 posti per soddisfare le esigenze di tutti. Anche la cancellazione è gratuita se effettuata fino a 48 ore prima del noleggio.

Con Hertz prenotiamo automobili sia in aeroporto che in centro città. Per i noleggi business abbiamo un giorno gratis nei weekend e possiamo raccogliere i punti Nectar. Tutte le auto sono dotate dei più moderni sistemi di sicurezza, di radio, climatizzatori e tanti altri accessori. Nel parco auto sono presenti anche veicoli ecologici, elettrici e di basso impatto ambientale. Su Europcar il processo di prenotazione online si compie in tre passi. Si cerca, si seleziona l'auto e si prenota. La flotta è composta da auto piccole, medie fino ad arrivare a quelle automatiche e con una piccola differenza è possibile noleggiate anche il Tom Tom

Noleggio low cost

Per un autonoleggio a Palermo low cost, affidiamoci ad Expedia dove troveremo un'ampia scelta di auto. Si parte dai veicoli più economici fino ad arrivare a quelli più lussuosi. La scelta varia dalle auto a basso consumo per la città o mezzi adatti per le gite fuori strada. Attrezzature come portapacchi, seggiolini e navigatore sono generalmente disponibili sulle vetture.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017