Excite

Autonoleggio aereoporto Bergamo: le compagnie più economiche

L'aereoporto di Bergamo - Orio al Serio ha assunto negli ultimi anni un importanza primaria nel panorama del trasporto aereo lombardo, ma in generale del nord Italia, grazie alla compagnia aerea Ryanair che l'ha fatto diventare uno degli scali italiani principali, da cui partono e arrivano tantissimi voli nazionali e internazionali. Grazie all'acquisita importanza strategica, per la sua vicinanza con Milano e con alcune grandi città del Nord Italia, hanno assunto un ruoli principale anche le compagnie di autonoleggio, che consentono a chi arriva a Bergamo con l'aereo uno spostamento agevole verso la meta finale del viaggio.

Le compagnie di autonoleggio presenti all'aereoporto di Bergamo Orio al Serio sono svariate, e comprendono sia i grandi marchi internazionali in franchising delle grandi società, sia compagnie locali di dimensioni più piccole, che però spesso riescono a offrire tariffe più vantaggiose.

Quali sono le compagnie più utilizzate all'aeroporto di Bergamo?

AVIS

E' tra le compagnie di rent a car più utilizzate in Italia; opera a livello internazionale, con una fitte rete di centri in franchising ben distribuita su tutto il territorio italiano ed europeo; come tutte le compagnie così grosse, anche l'Avis da la possibilità di noleggiare l'auto presso un centro per poi consegnarla in un centro di una città  o di uno Stato diverso, concedendo ampia libertà di movimento. Le tariffe Avis sono per la maggior parte con limite kilometrico giornaliero e il costo del noleggio dipende sia dal centro di ritiro dell'auto, sia dalla formula che si sceglie e dagli accessori opzionali inclusi nel contratto. A grandi linee il noleggio parte da 30€ giornalieri.

Sixt Autonoleggio

E' presente con un proprio ufficio all'aeroporto di Bergamo, e, a differenza dell'Avis, da la possibilità di effettuare il noleggio forfettario con kiloetraggio illimitato compreso nel prezzo; i prezzi sono molto concorrenziali, e il noleggio di un'utilitaria parte da 180€ settimanali, tasse incluse.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017