Excite

Autonoleggio aeroporto Palermo: scegli tra tante compagnie

Se avete prenotato un volo per Palermo e vi serve un’auto per poter girare comodamente in città o visitare altre zone della Sicilia, non avrete alcuna difficoltà nel trovare una soluzione che faccia al caso vostro.

Sono infatti diverse le possibilità per chi intende usufruire di un autonoleggio all'aeroporto di Palermo e tante le compagnie tra cui scegliere, che hanno una filiale presso il terminal degli arrivi. Collegandovi al sito di Gesap.it, la società che gestisce l’aeroporto Falcone e Borsellino, potrete conoscere i nomi di tutte le compagnie. Segnaliamo solo quelle di fama internazionale: Avis, Hertz, Europcar e Maggiore.

Potete noleggiare un’auto a Palermo comodamente seduti a casa vostra grazie ad internet. Collegandovi ai siti delle compagnie, o meglio ancora, ai portali che offrono la comparazione dei prezzi sui noleggi auto, potrete ottenere subito un preventivo personalizzato. Basta specificare i giorni in cui avete bisogno della vettura, l’aeroporto da cui intendete ritirare e riconsegnare l’auto ed eventuali garanzie o servizi opzionali di cui necessitate.

Una volta effettuata la prenotazione con carta di credito potete star sicuri che, atterrati a Palermo, la vostra auto sarà lì pronta ad aspettarvi. Per evitare ritardi, è bene indicare alla compagnia l’orario di arrivo del vostro volo in modo tale che possa organizzarsi al meglio per la consegna della vettura. Una volta saliti a bordo avrete l’opportunità di visitare le più belle località di mare e dell’entroterra siciliano, evitando di utilizzare treni o mezzi pubblici, e raggiungendo le destinazioni che preferite a qualsiasi orario.

  • Fonte:
  • Florian su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017