Excite

Autonoleggio: con AutoEurope è più facile!

AutoEurope è uno dei più grandi mediatori di autonoleggio in Europa, ora attivo anche in Italia con un'ampia gamma di offerte: mediazione con più di 7.000 agenzie di noleggio, servizi con conducente e transfer, vetture sportive, utilitarie o di lusso.

AutoEurope si preoccupa di scandagliare il mercato per trovare la formula di autonoleggio che meglio si adatta alle specifiche esigenze del proprio cliente. Non solo senza costi aggiuntivi, ma anche eventualmente a prezzi ridotti. Forte di una conoscenza dettagliata del settore, e in costante aggiornamento sulle nuove possibilità offerte dalle principali società di autonoleggio (nonché le occasionali promozioni), AutoEurope vi permette di trovare nel minor tempo possibile la soluzione più economica e adatta alle vostre necessità.

Attraverso il portale internet dell'azienda è possibile verificare in pochi minuti la disponibilità di una vettura in qualunque parte del mondo ed effettuarne subito la prenotazione. AutoEurope si serve tanto delle grandi aziende di autonoleggio, quali ad esempio Avis, Hertz o Maggiore, come delle realtà locali di più piccole dimensioni, ma in grado di offrire un servizio mirato e un'assistenza personalizzata.

Inoltre, tramite l'iscrizione al portale, potrete usufruire di un servizio di informazioni via e-mail, che vi terrà costantemente aggiornati sulle offerte promozionali di noleggio auto, usufruendo anche di sconti aggiuntivi in qualità di cliente di AutoEurope.

Con il programma di affiliazione ad AutoEurope, infine, potrete godere di ulteriori vantaggi, quali ad esempio il rimborso della franchigia in caso di danni alla vettura, o l'annullamento di qualsiasi tassa per modifiche e cancellazioni fino a 48 ore prima del noleggio.

(foto © allaguida.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020