Excite

Autonoleggio Milano: scegliete la compagnia che fa per voi

Se dovete spostarvi all’interno o nei dintorni di Milano e non avete voglia di adeguarvi ad orari e fermate di mezzi pubblici o di aspettare un taxi disponibile potete noleggiare un’auto.

Sono molte le compagnie di noleggio presenti a Milano e si trovano dislocate in ogni zona della città: negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie ma anche in zone centrali e residenziali.

Le grandi compagnie come Europecar, Maggiore, Hertz e Avis offrono spesso delle tariffe convenienti a partire da circa 26 euro al giorno.
Naturalmente il prezzo varierà in base al tipo di vettura che volete noleggiare, dal periodo in cui vi serve e anche dall’anticipo con cui effettuerete la prenotazione.

È possibile avere un preventivo e noleggiare la propria auto anche online, andando direttamente sul sito della compagnia che avete scelto e compilando il modulo con tutti i dati richiesti. Come garanzia viene richiesto il numero di una carta di credito intestata a chi ritirerà e guiderà il veicolo.

Molte compagnie offrono poi un servizio davvero utile che consiste nella possibilità di riconsegnare la vettura in un’agenzia o in una località differente da quella di partenza.

L’offerta di auto a noleggio è molto ampia, si trovano vetture di ogni modello e grandezza.
Il noleggio prevede il chilometraggio illimitato e un’assicurazione di base che può essere estesa con una maggiorazione di prezzo.

Con Hertz un’utilitaria a noleggio a Milano per settimana parte da 188 euro circa. Con Avis nello stesso periodo i prezzi partono da 215 euro, mentre con Maggiore da 205 euro.
Ma le tariffe possono facilmente invertirsi a seconda del periodo che sceglierete.
Vi conviene approfittare delle offerte che troverete sul sito delle varie compagnie o direttamente nelle filiali.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017