Excite

Autonoleggio: per una vacanza in piena autonomia

Anche in vacanza, l’automobile è una buona soluzione per viaggiare in piena autonomia senza badare ad orari o doversi adattare alle fermate di mezzi pubblici o treni.

È possibile noleggiare un auto in ogni parte d’Italia anche direttamente da casa vostra, compilando un modulo di richiesta e dando solamente, come garanzia, gli estremi della vostra carta di credito.
Naturalmente potrete scegliere luogo e orario di ritiro, periodo, giorni di affitto e tipologia di macchina.

I prezzi sono molto variabili e dipendono sia dal periodo dell’affitto, alta o bassa stagione, sia dal modello di vettura che avete scelto.
Discriminante è anche la città o il paese in cui volete viaggiare e che tipo di assicurazione scegliete per la vettura.
Tenete presente che quasi tutte le compagnie, in alcuni periodi dell’anno, propongono noleggi a tariffe scontate e offrono un servizio molto comodo che consente di lasciare la vettura in una filiale diversa da quella in cui l’avete prelevata.

È sempre conveniente rivolgersi a compagnie di autonoleggio di livello internazionale, perché offrono garanzie migliori e sono quelle presenti ai check in degli aeroporti.
Compagnie come la Hertz, Avis, Maggiore e Europecar, offrono il grande vantaggio di ritirare la vostra auto direttamente scesi dall’aereo.
Molte filiali della compagnie sono nelle centro delle maggiori città italiane ma anche dei paesi e delle località balneari.

Sul web si possono trovare buone offerte per una utilitaria a partire da 30 euro al giorno circa, naturalmente se prenotate con largo anticipo.

Se invece avete bisogno di una vettura più spaziosa i prezzi partono per una vettura media da 40 euro circa per una grande da 50 euro. Disponibili anche minibus con capienza di sette posti il cui prezzo si aggira intorno agli 85 euro al giorno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017