Excite

Autonoleggio Pisa: con Europcar è semplice ed economico!

Dall'avvento dell'era low cost, il piccolo scalo di Pisa è diventato uno dei principali punti d'ingresso in Toscana per i turisti di mezz'Europa. Anche a Pisa, tanto all'aeroporto Galileo Galilei come nei pressi della Stazione Centrale o nel centro città, sono presenti agenzie di autonoleggio delle principali compagnie internazionali.

Una delle più efficienti e vantaggiose è Europcar. L'agenzia dispone di mezzi adatti per tutte le esigenze: dalle auto per le vacanze ai furgoncini per i traslochi. Sono tutti veicoli nuovi e di qualità, che si possono noleggiare a prezzi bassi tanto sul posto come online.

Rapido e intuitivo, il processo di prenotazione online si conclude in soli tre passi: cerca, seleziona, prenota. Europcar offre anche ottimi servizi aggiuntivi, come ad esempio il noleggio di una vettura con autista; oppure, per chi non può permettersi il conducente fisico, c'è sempre a disposizione quello virtuale: il TomTom.

Per coloro che hanno esigenza frequentemente di noleggiare una vettura, esiste ora il servizio Europcar Mobile: grazie a un'applicazione per iPhone scaricabile gratuitamente, è possibile prenotare un auto a Pisa o dovunque ci si trovi.

Ricordiamo infine che Europcar mette a disposizione dei suoi clienti diverse forme di tutela, per un viaggio senza imprevisti e una vacanza all'insegna della serenità. A seconda dei casi, può essere sufficiente un semplice Esonero Responsabilità Danni, oppure la più completa formula di protezione infortuni Superpai.

(foto © eutaliaclub.com)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017