Excite

Autonoleggio Roma: in piena libertà nella Capitale

Per gli spostamenti in un città grande come Roma, avete diverse possibilità: autobus, metropolitana, taxi ... oppure noleggiare un’auto.
Questa soluzione è la migliore se avete l’esigenza di muovervi in completa autonomia senza adeguarvi ad orari o fermate.

Sono molte le compagnie che a Roma forniscono questo servizio. Le più importanti sono quelle di livello internazionale come Avis e Hertz, oppure la Maggiore o Budget.
Tutte hanno diverse filiali dislocate in molte zone della città, aeroporto compreso.

Se navigate sul sito delle compagnie, potrete calcolare subito il vostro preventivo direttamente online semplicemente mettendo la data e il numero dei giorni di noleggio più le specifiche della macchina che vi interessa.
Lasciando come garanzia la vostra carta di credito è possibile prenotare la vettura e andarla a ritirare il giorno stabilito, in una delle filiali della compagnia che avete scelto.

Ogni compagnia ha un parco auto molto ampio, si va dalle utilitarie a macchine di grandi cilindrate o formato famiglia. Inoltre in determinati periodi dell’anno è possibile approfittare di offerte speciali, che bisogna però prenotare con molto anticipo.

I prezzi di un noleggio auto a Roma possono rivelarsi abbastanza convenienti. Ad esempio, noleggiare una Fiat Panda o una Lancia Ypsilon per una settimana ha prezzi a partire da 188 euro.
Per una Ford Focus, si parte da 280 euro circa mentre per un multi posto Ford Galaxy, si parte da 475 euro.

Sono disponibili anche macchine prestigiose come le Mercedes Cabrio. I prezzi per una settimana di noleggio partono da 490 euro circa.

Sul web, troverete anche alcuni siti che, attraverso un confronto tra le tariffe delle diverse compagnie, vi faranno trovare l’offerta più conveniente per il periodo desiderato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017