Excite

Avis autonoleggio: vetture garantite da una grande compagnia

Avis è una compagnia di autonoleggio di fama internazionale con agenzie e filiali in ogni parte del mondo.

La comodità di affidarsi a un gruppo grande come Avis è quello di avere molte garanzie, e di poter prenotare, comodamente da casa, la propria vettura per viaggiare sia in Italia che all’estero.

Con Avis potrete noleggiare auto, furgoni e camper. Si possono affittare auto speciali della serie Prestige o Fun, tra cui vetture con cambio automatico o ecologiche con impianto GPL.

Avis offre poi molti servizi aggiuntivi come soccorso stradale, consegna auto a domicilio, accessori extra come passeggini o navigatore satellitare, noleggio con conducente e altro.
Sul sito di Avis, potrete cercare la filiale che vi è più comoda e trovare offerte speciali che possono essere per il noleggio durante un week end oppure per un’intera settimana.

Avis, grazie ad un accordo con Alitalia, offre tariffe di noleggio davvero vantaggiose a chi acquista un volo Alitalia per alcune destinazioni.

Offerte anche per chi vola con compagnie low cost o per chi vuole affittare una vettura per periodi più lunghi di un mese.

Le auto sono divise da Avis in tre categorie: piccole, medie e grandi.
I prezzi per un noleggio di una piccola utilitaria partono da circa 200 euro a settimana, per un’auto media da 280 euro, per una grande da 360 euro circa.
I prezzi dei monovolume, dei minibus e dei furgoni, vengono conteggiati su richiesta.

Per informazioni o prenotazioni, potete contattare il centro Centro Prenotazioni Avis al numero 199 100 133, attivo 24 ore su 24 per ogni vostra esigenza.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017