Excite

B. and b. ad Amsterdam: come sceglierli

B. and b. ad Amsterdam, come sceglierli valutando le migliori condizioni qualità/prezzo.

Chi volesse avventurarsi in un viaggio nella mitica Amsterdam avrà certamente da che divertirsi: famosa per i suoi canali, il quartiere a luci rosse, il museo Van Gogh e la possibilità di fare uso di droghe leggere (fino a 5 grammi per la vendita di cannabis e 30 grammi per il possesso), la città olandese è da sempre un'attrattiva turistica con milioni di proseliti. Le 170 etnie presenti ne fanno una delle mete maggiormente frequentate, grazie anche alle particolarità offerte, come il viaggiare quasi esclusivamente in bicicletta.

Se volessimo soggiornare ad Amsterdam la cosa migliore sarebbe prenotare in un comodo Bed and breakfast:

  • Anna Maria V

L'Anna Maria V è una imbarcazione posizionata al centro di Amsterdam, vicino alla stazione ferroviaria . La struttura, alquanto particolare, offre 10 stanze, per 2 o 4 persone più una singola. Le stanze hanno tutte delle cuccette, con bagni condivisi. Al mattino la colazione è inclusa nel prezzo. Il prezzo decisamente abbordabile è intorno ai 25/30 euro.

  • Amsterdam4Holiday

L'Amsterdam4holiday è un Bed and Breakfast nel centro di Amsterdam che occupa una delle caratteristiche case olandesi del XVII secolo, situata proprio accanto al famoso mercato dei fiori. Il BB si trova in una zona piena di negozi, vicinissimo a piazze, musei, ristoranti, bar e discoteche. Il prezzo medio si aggira sui 115 euro. Disponibile connessione internet wireless gratuita.

  • Apostrophe

Bed and breakfast nei dintorni della città, a pochi minuti dal museo Van Gogh e dalla casa di Anna Frank, l'Apostrophe per 70 euro a notte offre servizio navetta, giardino, bar, accesso disabili e noleggio biciclette.

Piccoli esempi di una vasta scelta di BB, hotel, guest house che fanno della incantevole Amsterdam un luogo da visitare ed amare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017