Excite

I migliori B and B di Londra

Introduzione

I Bed and Brekfast, come detto, sono attualmente le strutture ricettive che riescono ad offrire ai propri clienti il miglior rapporto qualità prezzo, in quanto offrono solitamente servizi analoghi a quelli degli hotel tradizionali ma a prezzi inferiori, in quanto tali strutture sono spesso a gestione familiare e non possiedono obblighi e tassazioni del livello di quelli a cui devono far fronte gli hotel tradizionali. Senza dubbio, la miglior tradizione nei Bed and Breakfast si ha nei paesi anglofoni, ed in particolare in Gran Bretagna, terra dalla quale tali strutture si sono poi diffuse al resto del pianeta. Può essere quindi molto utile consigliare quali sono i migliori B and B a Londra, la capitale del Regno Unito.

Bed & Breakfast Londra: prezzi economici

Partiamo con le strutture londinesi a prezzi economici, ed in particolare con il Pay and Sleep London, situato a Southall, nella periferia occidentale della capitale inglese. Qui è possibile soggiornare in stanze private o comuni, dotate di servizi privati o di bagno comune, a partire da circa 17 Euro a testa per notte, comprensivi di pernottamento, prima colazione, servizio di biancheria ed asciugamani e connessione Internet Wi-Fi. Il B & B è ben collegato al centro cittadino mediante la ferrovia dalla stazione di Southall, situata in zona 4.

L'Hyde Park View Hostel Londra è situato a Paddington, poco lontano dalle fermate della metropolitana di Paddington e Lancaster Gate. Dispone di stanze private o comuni a partire da circa 21 Euro a notte per persona, comprensivi di prima colazione. La sua vicinanza ad Hyde Park ed al centro cittadino lo rendono uno dei B & B più adatti per una visita della capitale inglese.

Bed & Breakfast Londra: prezzi medi

Passiamo quindi alle strutture con prezzi medi, tra le quali troviamo la Holly House Complex Bed and Breakfast, situata a Westminster. Qui potrete disporre di stanze con servizi privati a partire da circa 28 Euro a testa per notte, il tutto in un ambiente ben curato ed informale che saprà farvi godere in tutto e per tutto il vostro soggiorno londinese. La prima colazione e vari altri servizi, tra i quali la presenza in stanza del televisore e di un frigo bar, rendono la struttura davvero ricercata e valida.

Lo Skylight Hotel B & B London si trova a Southall ed è adatto principalmente a viaggi di lavoro più che ai semplici turisti. Da circa 28 Euro a testa per notte si può approfittare di servizi quali il bagno privato e la connessione Internet Wi-Fi gratuita.

Bed & Breakfast Londra: prezzi elevati

Passiamo quindi alle strutture con prezzi elevati, tra le quali ci sentiamo di consigliare lo Stanley House Hotel, situato a Westminster, non lontano da Victoria Station, offre stanze private a partire da 37 Euro a notte per persona comprensive di prima colazione in un ambiente curato e raffinato, con personale davvero cortese e professionale.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017