Excite

B and B a Londra centro, per integrarsi nella vita londinese

Soggiornare in un b and b a Londra centro, è un'alternativa valida ai costosi hotel della capitale ma è anche un'ottima opportunità per integrarsi nella vita londinese e diventarne, per qualche periodo, suoi cittadini.

Londra è nota per essere una città estremamente costosa ma è anche la più visitata al mondo per questo motivo, è meglio pianificare il viaggio su internet, per essere sicuri di trovare le migliori offerte per un alloggio confortevole.

I numerosi alberghi e motel, che offrono l'opzione b and b a Londra centro, hanno capito da tempo, le varie esigenze del turista che desidera fermarsi solamente per pochi giorni per lo shopping, per vacanze-studio, lavoro occasionale o semplicemente avere nelle immediate vicinanze tutti i principali monumenti della città.

Il periodo migliore per godersi i monumenti e vari eventi della città, sono i mesi estivi, durante la quale si organizzano vari eventi prestigiosi come il Festival di Musica e di teatro della città di Londra, il Covent Garden Festival, il Carnevale di Notting Hill e, per coloro che amano lo sport, i campionati di Tennis di Wimbledon.

Sul sito web www.london30.com alla sezione bed and breakfast troverete tante strutture disponibili, corredate da numerose informazioni e foto come l'Astor Quest Hostel, un ostello accogliente situato vicino a Hyde Park e Kensington Palace, ricco di ristoranti, caffè e pub.

L'ostello si trova a pochi passi dalla celebre strada di Oxford Street, dal famoso mercato di Portobello e da Notting Hill Gate. Il b and b, che dispone di un centinaio di camere da 4/8 posti letti, ognuna con bagno, doccia e servizi, è adatto a giovani turisti con lo zaino in spalla.

Su www.paesionline.it è presente l'Avonmore Hotel, un tre stelle, è un delizioso edificio vittoriano, situato nel centro di Londra, nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana di West Kensington. Il b and b dispone di reception, mappe della città, cassaforte, radio, servizio di babysitter e telefono ma manca di parcheggio.

Le camere, di diversa tipologia e grandezza, variano dalla singola, matrimoniale fino alla tripla, alcune delle quali con bagno in comune, sono dotate di tv, telefono diretto, riscaldamento, radiosveglia, frigobar, asciugacapelli, attrezzatura per preparare caffè e tè, internet senza fili,  l'asse ed il ferro da stiro a richiesta.

Sul sito web www.booking.com si trova il Minotel Wigmore Court Hotel, un tre stelle, ubicato nel West End di Londra, in prossimità di una fermata della metropolitana e dai maggiori centri commerciali, è ospitato in un antico edificio georgiano del 18 secolo, senza ascensore, a conduzione familiare.

Dispone di camere singole, matrimoniali, triple e quadruple, arredate in stile inglese, alcune con letti a baldacchino, con bagni privati dotati di vasca, lavabo e wc, tv, telefono con presa modem, internet Wi-Fi gratis, servizio di fax e fotocopiatrice, vassoio di cortesia e poltrone relax.

Molti b and b a Londra centro sono ricavati da abitazioni storiche e sceglierne uno di essi, è un'ottima opportunità di godere delle gioie di camere lussuose ma datate dal tempo.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017