Excite

Barcellona, all'aeroporto El Prat imbarazzo per il pavimento a specchio

E' stato inaugurato da poco, ma ha fatto subito notizia. Il lucidissimo pavimento del nuovo terminal T1 dell'aeroporto El Prat di Barcellona sta suscitando grande imbarazzo tra le viaggiatrici e le hostess che indossano una gonna perché riflette chiaramente gambe e biancheria intima.

A mostrare la brillantezza del pavimento è un video pubblicato dal quotidiano La Vanguardia. Non c'è che dire, il suolo del terminal T1 è un vero e proprio specchio.

Tanto splendore però non è stato accolto solo da entusiasmo. Sono molte, infatti, le signore che, ritrovandosi a passeggiare per l'area commerciale chiamata "Sky Center", hanno dovuto escogitare l'impossibile per tentare di coprirsi ed evitare che il lucente pavimento riflettese le loro gambe e molto di più.

Fonti ufficiali dell'AENA, l'ente che gestisce gli scali spagnoli, hanno ammesso di aver ricevuto diverse lamentele che chiedevano di far qualcosa per porre rimedio all'effetto specchio del pavimento. Ma, nello stesso tempo, l'ente ha affermato che non si vuole variare il disegno architettonico dell'insieme dell'aeroporto.

Foto: www.lavanguardia.es

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017