Excite

Da Bari a Verona:quali voli?

Verona è famosa in tutto il mondo per essere la patria di Romeo e Giulietta oltre che per essere una delle città più romantiche al mondo assieme a Venezia e Parigi. Raggiungere la cittadina veneta è davvero molto facile: per andare da Bari a Verona ci sono voli ogni giorno. Le compagnie che effettuano tale tratta sono Ryanair ed AirItaly.

Ryanair

I voli della compagnia irlandese Ryanair partono quattro volte a settimana: il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. I voli del venerdì e della domenica partono dall'aeroporto Bari Palese alle ore 6.30 per atterrare a Verona dopo un'ora e venti di volo, ovvero alle 7.50. Il volo del lunedì invece parte alle ore 20.30 dal capoluogo pugliese e atterra nell'aeroporto veneto alle 21.50; mentre se si sceglie il mercoledì come giorno del proprio viaggio il decollo sarà alle 20.50 e l'atterraggio alle 22.10. Prenotando con circa trenta giorni di anticipo sul sito di Ryanair non è raro imbattersi in offerte speciali e riuscire a comprare il proprio biglietto a partire da 15 euro.

Airitaly

Il vettore AirItaly propone due voli al giorno dal lunedì al giovedì sulla tratta Bari-Verona. Il primo volo è in partenza alle ore 9.20 e atterra in Veneto alle 10.40; mentre il secondo volo di giornata, programmato anche nelle giornate di sabato e domenica, parte alle 19.55 per arrivare nella patria di Giulietta alle 21.15. Anche con AirItaly è possibile viaggiare a tariffe scontate.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017