Excite

Bari volo: quale prendere

La Puglia una delle regioni italiane più ricche di storia e cultura, se state pensando di fare una vacanza o avete bisogno di andarci per motivi personali, ecco una semplice guida che vi guiderà alle migliori offerte.

Bari volo: quale prendere

Aliltalia: La compagnia di bandiera di volo italiana parte a cadenza quotidiana da tutti i principali aeroporti italiani, a quello di Bari Palese, da Roma il viaggio dura non più di 1 ora e 10 minuti! Il volo per la tratta suddetta è quasi sempre diretto, tranne che quello per Cagliari facendo scalo per quello di Roma Fiumicino, per poi arrivare a destinazione all'aeroporto internazionale di Bari.

Rynair: L'irlandese Rynair, una delle compagnie low cost più famose al mondo e in Italia compie ben 10 tratte per il capoluogo pugliese. Questa volta con la Rynair, il volo Bari - Cagliari è diretto senza dover avere il problema di uno scalo. Tra gli altri collegamenti da ricordare sicuramente quello con Venezia e Verona, Roma (Ciampino), Genova e il capoluogo piemontese. Per chi invece volesse visitare alcune capitali europee la Rynair dispone di voli diretti da Bari per Londra-Stansted, Francoforte, Spagna e la bellissima isola di Malta.

Easyget: Anche la britannica Easyget offre voli a metà prezzo tutto l'anno! Questa volta però l'unico volo disponibile trovato per Bari Palese è dall'aeroporto internazionale di Milano Malpensa.Quindi un volo adatto per chi abita nella città lombarda o nelle zone limitrofe!

Air One: Non trovando posti disponibili con la Easyget, anche l'Air One copre a cadenza gornaliera voli: Milano Malpensa - Bari o viceversa.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017