Excite

Trovare un buon Bed and Breakfast ad Amsterdam centro

Se avete intenzione di andare a fare un giro nella capitale olandese senza spendere un occhio della testa, avrete bisogno di sapere il nome di un buon bed and breakfast, meglio se ad Amsterdam centro, così da potervi godere a pieno le buone opportunità turistiche, di svago e culturali che offre questa splendida città.

Amsterdam è sicuramente un posto sui generis, per la verità lo è l'Olanda in generale. Il centro della capitale è stato di recente dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO(2010) con i suoi canali risalenti al XII secolo che la rendono la Venezia del nord.

Troverete numerosi Bed and Breakfast nell'area centrale, alcuni molto economici. Per iniziare segnaliamo B&B Center View molto vicino alla centralissima piazza Dam, sede del palazzo reale, e a Niuewmarkt. Le valutazioni dei clienti sono abbastanza buone, i prezzi per questa sistemazione sono a partire da 39,50 euro a persona per notte.

Vicino alla Central Station troverete Amsterdamhouse4rent, anche per questo B&B le valutazioni sono molto buone, qualcuno avanza riserve sulla pulizia ma in compenso il prezzo è molto buono: 32,5 euro.

In una posizione un pò più defilata è ubicato B&B Sarah, vicino a VondelPark e ai principali musei, i prezzi partono da 35 euro a persona. Le valutazioni degli utenti sono entusiaste, si dice che i gestori siano molto cordiali.

A 500 metri dal museo di Van Gogh c'è B&B Museum Area. Se siete interessati a visitare la fabbrica dell'Heineken fa al caso vostro perché potrete raggiungerlo in circa 10 minuti di cammino. Per questa struttura spenderete circa 39 euro a persona.

Non resta che augurarvi buon viaggio, anzi....goede reizen.

Foto @ Daveness_98

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017