Excite

Bed and breakfast, il lusso di Villa Laetitia

Recensito dal celebre magazine statunitense Time, il bed and breakfast Villa Laetitia di Roma è un angolo di paradiso nella città più bella del mondo. Un lusso, forse per pochi, un desiderio per molti.

La struttura è di proprietà della famiglia Fendi, le celebri sorelle stiliste che hanno ristrutturato questo palazzo dei primi anni del Novecento creando una foresteria di lusso in uno dei quartieri più eleganti di Roma, Prati, a pochi passi da San Pietro. Il bed and breakfast si trova sul Lungotevere delle Armi a pochi passi anche da Piazza del Popolo.

Villa Laetitia dispone di 15 stanze tra quelle standard, suite e suite junior arredate dalla stessa stilista Anna Fendi con pezzi trovati nei mercati dell'antiquariato di tutto il mondo. Basta avere un'ottima vista per ammirare un sofà degli anni Trenta di Mies van Der oppure un foulard dipinto da Pablo Picasso.

Stranamente anche se è un bed and breakfast la colazione ha un costo a parte di 20 euro. Gli altri servizi comprendono: connessione Wi Fi, dog sitting, baby sitter, personal trainer e personal shopper disposto ad accompagnarvi per i negozi più belli della capitale.

Le stanze hanno un costo di partenza di 190 euro, mentre il prezzo si alza se si vuole dormire in una suite.

(foto © tripadvisor.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020