Excite

Bed and breakfast Roma, proposte per spostarsi a piedi

Roma, la città eterna. Un po' assonnata, sempre elegante la capitale d'Italia attira ogni anno milioni di turisti che vogliono sognare, passeggiare tra le incantevoli strade della città più bella del mondo. Non esiste quartiere romano che non abbia scorci interessanti e che non meriti una visita. Passeggiare a Roma, d'altronde, è come passeggiare nella storia.

Le proposte che facciamo riguardano due bed and breakfast a Roma in quartiere centrali per godervi al meglio il soggiorno nella città Il primo si chiama Augusto Imperatore e si trova sull'omonimo lungotevere, a pochi minuti da Piazza di Spagna . Il B&B è composto da una ampia camera da letto matrimoniale con TV e una seconda camera comunicante con letto singolo e bagno con doccia. La prima colazione è compresa nel costo. I bambini al di sotto di tre anni non pagano e sono ammessi solo soggiorni da due notti in su. Il check in è dopo le 12, il check out è entro le 10.

L'altra soluzione è il B&B St. Peter's che si trova vicino alla Basilica di San Pietro, nell'elegante quartiere Monti. Il B&B si trova al primo piano di un palazzo anni Trenta di Via Giulio Cesare. Dispone di camere con servizi privati con lavabo, WC, bidet, scaldasalviette, asciugacapelli e filo per stendere i panni. A richiesta si può avere il servizio trasferimento da e per l'aeroporto con un costo aggiuntivo che va dalle 35 alle 60 euro.

(foto © account Flickr di jaymce)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018