Excite

Berlino, dal primo luglio è aperto il The Weinmeister Berlin Mitte

Un nuovo Design Hotel ha aperto a Berlino. Si tratta del The Weinmeister Berlin Mitte. La struttura possiede 88 camere e punta, in particolar modo, a viaggiatori business del mondo della musica, della moda e della scena creativa.

L'hotel si trova all'incrocio tra Weinmeisterstrasse e Rosenthaler Strasse e non dista molto dal Hackescher Markt. Uno stile minimalista, ma al tempo stesso di lusso, lo caratterizza. Ogni dettaglio è stato pensato per rendere confortevole il soggiorno degli ospiti.

Le 88 stanze sono caratterizzate da letti enormi. I materiali sono lussuosi, ma comunque delicati. Nelle stanze si trovano Apple iMacs. Lusso e tecnologia si vanno a fondere l'uno con l'altra. Il The Weinmeister Berlin Mitte, membro Design Hotel, ha aperto lo scorso primo luglio ed ora è pronto ad ospitare chi vuole vivere un'esperienza unica. Perché, come sottolineano i proprietari, il The Weinmeister Berlin Mitte è più di un hotel, è un intero concetto. Nella realizzazione della struttura, l'obiettivo è stato quello di creare un luogo che riflettesse la città in cui sorge, Berlino per l'appunto. Una grande metropoli, creativa, emozionante, che non dorme mai.

Foto: the-weinmeister.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019