Excite

Berlusconi e la presa in giro di Ryanair

Ci risiamo! Puntuale come sempre, Ryanair prende in giro Silvio Berlusconi nelle ore antecedenti la votazione del rendiconto e la conta finale della sua maggioranza, che scricchiola paurosamente.

Nell'home page della compagnia aerea irlandese, oggi campeggia la foto del premier affiancato da sei donne in costume, che lo invitano a salire su un aereo Ryanair e scappare con loro in questo momento delicato.

E' previsto infatti per il pomeriggio il voto sul rendiconto alla Camera, dopo il quale, il Cavaliere deciderà se fare un passo indietro e dimettersi, o continuare nell'azione di Governo. La maggioranza è appesa ad una manciata di voti, e tutti gli scenari sono plausibili.

Non è la prima volta che la compagnia irlandese prende in Giro il Premier sulle sue vicende personali e politiche, utilizzandolo come testimonial per le sue campagne pubblicitarie.

Lo scorso luglio, Berlusconi campeggiava ancora sull' home page di Ryanair, che gli rammentava ironicamente "560 milioni di buoni motivi per scappare all'estero", in riferimento ai 560 milioni di euro che la corte d'Appello di Milano aveva stabilito come risarcimento della Fininvest nei confronti delle Cir di Carlo De Benedetti.

Anche il 3 giugno scorso, Ryanair ci provò cion una foto del premier in home page, fotografato in Aula con una mano sulla fronte, accompagnato da una scritta che diceva. “...Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento! Una scappatella con Ryanair a 12 euro".

Ed ancora, nel 2009, Berlusconi fu vittima di scherno dalla compagnia aerea, quando venne accostato ad altre 5 donne e ad una nuvoletta che diceva: “Ma certo... vi porterò tutte in Europa".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017