Excite

Biglietti aerei low cost di Alitalia

Alitalia ci prova ancora. L'aerolinea nazionale va all'assalto del mercato aereo nazionale con nuovi biglietti aerei low cost per volare in Italia a partire da 39 euro, sola andata. La compagnia di bandiera propone inoltre tante vantaggiose tariffe per volare verso svariate destinazioni internazionali, in Europa e nel mondo.

Vediamo i dettagli e come prenotare. Innanzitutto, per usufruire delle tariffe promozionali di Alitalia è necessario prenotare sempre con una settimana di anticipo. Non sono ammessi cambi di prenotazione o cancellazioni. A differenza però di molte tariffe promozionali offerte dai vettori low cost, Ryanair o Easyjet ad esempio, l'offerta promozionale di Alitalia non prevede scadenze di sorta. Vale a dire che, dal momento in cui scriviamo, varrà per sempre!

Per quanto riguarda i voli nazionali di Alitalia, le tratte più vantaggiose sono Roma - Genova, Roma - Brindisi e Palermo - Venezia. Le più care sono invece Napoli - Trieste e Milano Linate – Crotone (in alternativa, segnaliamo anche, di passaggio, le interessanti tariffe per Crotone proposte da Meridiana). Rispetto ai voli in Europa, le tariffe speciali di Alitalia prevedono al contrario una scadenza.

Bisogna infatti prenotare entro il 31 maggio 2011 se si vuole volare a partire da 99 euro andata e ritorno verso svariate destinazioni europee: Amsterdam Ginevra, Madrid, o Atene, per dirne alcune; ma anche destinazioni extra-europee come Malta o Istanbul. Infine, fine al 3 maggio 2011, Alitalia propone interessanti tariffe per New York. Da Roma o Milano, volando dal 28 aprile al 16 giugno, a partire da 539 euro andata e ritorno

  • Fonte:
  • flickr.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017