Excite

Biglietti per l'Isola d'Elba: le offerte delle compagnie di navigazione

  • Foto © madeinitalyclub.it

Sono tre le compagnie di navigazione che collegano la terraferma ai porti dell'arcipelago toscano: i biglietti per l'Isola d'Elba sono disponibili praticamente a tutti i prezzi e per tutte le soluzioni di viaggio. Ecco nel dettaglio le offerte:

Moby Lines

La compagnia di navigazione Moby Lines collega Piombino a Portoferraio e Cavo. Sono diverse le promozioni che la compagnia offre a chi viaggia con auto, moto o camper al seguito: per verificare le disponibilità e i prezzi, è possibile consultare il sito ufficiale della compagnia che calcola automaticamente la Best Offer, la tariffa più conveniente per quella soluzione di viaggio. In generale, le tariffe per un biglietto valido per due persone + auto al seguito sono a partire da 45 euro.

BluNavy

La compagnia di navigazione Blu Navy collega il porto di Piombino con Portoferraio e Cavo, rispettivamente con 4 e 2 corse giornaliere, per un viaggio della durata di circa un'ora. I residenti e i nati sull'isola possono usufruire di una tariffa scontata, mentre i biglietti per i turisti sono divisi in tre fasce, a seconda del periodo di bassa, media o alta stagione (con tariffe a partire da 9,30 euro per il passeggero 9,30 euro e 29 euro per l'auto).

Toremar

I traghetti della compagnia di navigazione Toremar partono da Piombino e raggiungono tutti i porti dell'Isola d'Elba: Portoferraio, Cavo e Rio Marina. Per un passeggero che viaggia con auto al seguito la tariffa del biglietto di andata e ritorno parte da poco più di 40 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017