Excite

Compra online i biglietti della nave per la Sardegna

  • villaggioinsardegna.it

Se non hai ancora riservato i biglietti della nave per la Sardegna, puoi farlo ora su Internet. Tutte le compagnie di trasporto marittimo che offrono rotte per la Sardegna dispongono infatti di un sito Internet dove effettuare le prenotazioni. Sui siti web di Moby Lines, Sardinia Ferries, Grandi Navi Veloci o Tirrenia è inoltre possibile visualizzare le tratte offerte, ottenere preventivi, usufruire di sconti e promozioni. Vediamo alcune possibilità.

I traghetti di Tirrenia

Tirrenia offre collegamenti in nave per la Sardegna da Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e Trapani. La tariffa Spot di Tirrenia prevede prezzi scontati su determinate tratte. Le seguenti: Civitavecchia - Olbia; Genova - Porto Torres; Civitavecchia - Abatax - Cagliari; Genova - Olbia - ArbataxSe viaggiate con l'auto invece

Grandi Navi Veloci e Moby Lines

Grandi Navi Veloci offre uno sconto del 50% sul trasporto del veicolo. Le linee interessate dalla promozione sono Genova - Olbia e Genova - Porto Torres. La tariffa low cost di Moby Lines prevede il trasporto di 1 passeggero + auto a partire da 23 euro. Ma controllate subito sul sito della compagnia, perché l'offerta è valida solo fino ad esaurimento posti ad essa assegnati.

I traghetti di Sardinia Ferries

Sardinia Ferries, infine, prevede lo sconto Jackpot per il trasporto auto su tutte le linee traghetti per la Sardegna. Le rotte di Sardinia Ferries sono le seguenti: Livorno - Golfo Aranci; Piombino - Civitavecchia; Civitavecchia - Golfo Aranci. Dirigetevi subito sui siti delle compagnie per bloccare le offerte. Anche se l'agosto è ormai alle porte, non è ancora troppo tardi per usufruire di una promozione. Bastano solo pochi click per dare inizio alla vostra vacanza!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017