Excite

Biglietti per viaggiare in nave in Sardegna: scegli tra le numerose proposte

Le linee marittime per la Sardegna sono numerose e confortevoli. Da diversi porti italiani partono navi per questa fantastica isola che ci invidia tutto il mondo. E' fondamentale saper scegliere, a seconda delle esigenze di viaggio, la città di partenza, quella di arrivo e informarsi sui costi del biglietto per optare la compagnia migliore.

La compagnia Grandi Navi Veloci propone navi da Genova per Porto Torres e Olbia. Per la tratta da Genova a Porto Torres, con partenza 11 luglio e ritorno 19 luglio, il costo del biglietto, per sistemazione in poltrona è di 149,00 euro, tasse incluse.

Con la compagnia Moby, la tratta Livorno Olbia, nella stessa settimana di luglio, ha un costo di 155,00 euro, tasse incluse, con il trasporto dell’automobile gratuito. Moby permette di viaggiare per la Sardegna anche da Genova e da Civitavecchia. Da Civitavecchia il costo è sempre intorno ai 150 euro, andata e ritorno, comprensivo di trasporto automobile.

Solo per i mesi di maggio, giugno e settembre da Civitavecchia partono anche le navi snav per Olbia, per i mesi di luglio e agosto le partenze della compagnia snav per la Sardegna sono programmate da Genova.

La compagnia Tirrenia propone navi da Genova per Porto Torres, Olbia ed un nuovo collegamento ad Arbatax e da Civitavecchia per Cagliari e Arbatax. Il costo del biglietto per un adulto in sistemazione poltrona, nella settimana di luglio, andata e ritorno, da Civitavecchia ad Arbatax è di 143,00 euro, inoltre i bambini fino a 4 anni, non pagano e i ragazzi fino a 13 anni pagano il 50% della quota adulti.

Informati sul costo dei biglietti per viaggiare in nave per la Sardegna, scegli la compagnia più adatta alle tue esigenze e vivi una vacanza da sogno nell'isola più bella del mediterraneo.

  • Fonte:
  • assoturista.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017