Excite

Le soluzioni offerte da internet per i biglietti delle navi per la Sardegna

  • Foto:
  • Saremar.it

Sempre più persone comprano on-line i biglietti delle navi per la Sardegna: un modo semplice ed economico di acquistare i ticket senza doversi recare presso un’agenzia di viaggi. Esistono due alternative per prenotare su internet i biglietti dei traghetti per l'isola: affidarsi ad una biglietteria on-line oppure fare le prenotazioni direttamente sui siti web delle compagnie di navigazione.

Traghetti SardegnaSi tratta di una biglietteria on-line che inoltre offre vari servizi dedicati a chi cerca informazioni sulle principali compagnie di navigazione che collegano la terraferma alla Sardegna. Il sistema di prenotazione è sempre utilizzabile e si può pagare comodamente con la carta di credito, ricevendo i biglietti direttamente tramite posta elettronica.

A FerryE' sicuramente una delle più conosciute biglietterie on-line del mondo in quanto offre la possibilità di prenotare traghetti e ferry boat in tutta Europa. Per quanto riguarda le rotte disponibili sulla Sardegna offre un comodo servizio di comparazione per confrontare le migliori offerte disponibili sul mercato.

Moby Lines Il sito della compagnia di navigazione Moby Lines propone una serie di servizi innovativi che permettono di prenotare i biglietti direttamente on-line. E’ possibile infatti pagare: con carta di credito, anche ricaricabile o prepagata, emessa dai principali circuiti: MasterCard e Maestro, Visa e Visa Electron, American Express e Diners Club; con il sistema PagOnline, dedicato ai correntisti Unicredit; e anche con Paypal. Inoltre il sito della Moby offre la possibilità di stampare direttamente il biglietto, ma anche un comodo servizio, sempre on-line, che permette di modificare la prenotazione.

TirreniaSul sito web della compagnia Tirrenia è possibile pagare on-line la prenotazione tramite carta di credito, PagOnline e PayPal.

SaremarAnche la "flotta sarda" Saremar, nella sezione dedicata al booking per i suoi traghetti, offre la possibilità di prenotare i biglietti su internet. Il pagamento è disponibile solo attraverso carte di credito.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017