Excite

Il miglior biglietto aereo tra Bergamo e Lourdes

La cittadina di Lourdes in Francia è famosa in tutto il mondo per ospitare il Santuario di Nostra Signora di Lourdes, oltre ad essere tra il mondo dei fedeli fonte di serenità e pace. Lourdes è famosa per essere stato il luogo in cui l'11 febbraio 1858 la Madonna si rivelò a una bambina di nome Bernadette Soubirous, divenuta suora in seguito a quest'incontro.

Per giungere a Lourdes in pellegrinaggio si può scegliere di comprare un biglietto aereo tra Bergamo e Lourdes. Infatti la compagnia aerea Ryanair ha istituito un collegamento tra l'aeroporto di Orio al Serio e quello di Lourdes. I voli del vettore irlandese partono due volte a settimana, ovvero il martedì  e il sabato. Il martedì la partenza è prevista alle ore 10.50 con arrivo nel luogo simbolo della Chiesa verso le 12.25; mentre nel weekend la partenza è stabilita alle ore 14.40 con arrivo nell'aeroporto di Lourdes alle 16.15.

Prenotando con un paio di mesi di anticipo sul sito Ryanair è possibile comprare il proprio biglietto aereo a circa 50 euro, tasse incluse e, se si è abbastanza fortunati, potrebbero anche esserci offerte per voli a 7 euro, tutto incluso.

Per il ritorno a Bergamo ci si può sempre affidare a Ryanair. Anche per il ritorno infatti la compagnia irlandese ha previsto due voli settimanali, ovvero il martedì e il sabato. Il primo volo parte alle 12.50 per arrivare nell'aeroporto italiano alle 14.25, mentre il volo del sabato decolla alle 16.40 per atterrare alle 18.15.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017