Excite

Acquista un biglietto aereo Milano Bangkok con Thai Airways

Se avete stabilito che la Thailandia sarà la meta delle prossime vacanze, potrete raggiungere le destinazioni più famose scegliendo tra diverse opzioni di volo, con o senza scalo. La prima compagnia di cui valutare tariffe e disponibilità è senza dubbio la Thai Airways.

Per un biglietto aereo Milano Bangkok, viaggiando con la compagnia di bandiera thailandese, potrete arrivare a spendere solo 571 euro, sfruttando una delle tante promozioni lanciate sul mercato. Attualmente è disponibile, ad esempio, l'offerta Fly 2gether, pensata per tutti i clienti che volano nelle classi superiori: Royal First o Silk Class da Roma o Milano. La promozione prevede uno sconto del 50% per il secondo passeggero, con un risparmio del 25% sul prezzo totale del viaggio.

Un’altra offerta sui voli per la Thailandia è dedicata ai novelli sposi in luna di miele. La promozione riserva loro una serie di servizi esclusivi come sosta presso il Business Lounge all’aeroporto di Bangkok, torta nuziale durante il volo e nessuna limitazione di peso sui bagagli. L'offerta è valida fino al 31 marzo 2012 previa presentazione di ufficiale pubblicazione di nozze.

Potete conoscere tutte le offerte per la Thailandia messe a disposizione dalla locale compagnia aerea visitando il sito thaiairways.co.it. I prezzi indicati sono per un volo di andata e ritorno in classe economica, tasse comprese. Il biglietto aereo si può acquistare direttamente online con carta di credito Visa o Mastercard, dopo di che non resta che recarsi in aeroporto per il check in, godersi il viaggio a bordo dei confortevoli aerei Thai Airways e, soprattutto, la permanenza in Thailandia!

  • Fonte:
  • Markehr su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017