Excite

Biglietto aereo Milano Lamezia Terme: i voli low cost

  • Foto:
  • Oberau online su Flickr

Se state cercando voli Milano-Lamezia Terme vi segnaliamo le proposte di alcune compagnie a basso costo che vi permetteranno di risparmiare tempo e denaro rispetto all’acquisto di un biglietto del treno o di un lungo e scomodo spostamento in macchina.

Ryanair

Potete acquistare un biglietto aereo Milano Lamezia Terme con la compagnia low cost Ryanair che effettua partenze dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Per assicurarvi un posto sugli aerei diretti a Lamezia collegatevi al sito della compagnia e acquistate con anticipo il vostro biglietto a un costo che, nei periodi promozionali, parte da poche decine di euro. Considerate però che agli allettanti prezzi che appaiono sul sito dovrete aggiungere le tasse, le spese per il carburante, il costo del bagaglio e di una eventuale assicurazione di viaggio, se ne avete necessità.

Easyjet

Altra compagnia che dispone di voli per Lamezia Terme in partenza da Milano è Easyjet. In questo caso l’aeroporto da cui partono e atterrano i voli è quello di Milano Malpensa. Le migliori tariffe per un volo solo andata partono da 24.99 euro, se invece avete necessità di acquistare un biglietto flessibile si parte da oltre 100 euro. Tenete presente che le tariffe visualizzate sul sito non includono le spese di spedizione del bagaglio in stiva e il costo di gestione del pagamento con carta di credito che varia in base al circuito a cui appartiene la vostra 'credit card'.

AirOne

Ulteriori possibilità per volare a Lamezia Terme offre il vettore italiano AirOne. Le tariffe per la rotta da Milano Malpensa a Lamezia solo andata, tasse incluse, partono da 27 euro ma, in alta stagione o se acquisterete all’ultimo minuto, potrete arrivare a spendere anche 130 euro e oltre. La compagnia applica poi un servizio di vendita che ammonta a 10 euro a passeggero.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017