Excite

Cerca il tuo biglietto aereo Milano-Lima sui siti di Iberia o Klm

Se dovete prenotare un biglietto aereo Milano-Lima, tenete presente che il costo medio si aggira intorno ai 1000 euro anche se, con alcune compagnie e in determinati periodi in cui sono attive offerte promozionali, è possibile accappararsi un volo a circa 800 euro.

Due compagnie di linea che offrono voli per Lima sono Iberia e Klm, la prima con scalo a Madrid, la seconda via Amsterdam. E' possibile partire tutti i giorni in ogni periodo dell'anno, anche se i mesi migliori per organizzare un viaggio in Perù sono quelli compresi tra giugno e agosto quando il clima è secco e permette di godersi al meglio passeggiate e visite.

Potete fare voi stessi un preventivo per il vostro biglietto aereo per Lima direttamente sui siti delle compagnie aeree che effettuano collegamenti con il Perù o sui siti di comparazione voli. Se non avete dimestichezza con il web potete invece farvi aiutare da un'agenzia di viaggi che provvederà anche a prenotare per voi una sistemazione in hotel nel periodo che avete scelto per la vacanza.

Lima, capitale del Perù, è una città molto interessante da visitare. Da non perdere ci sono la zona intorno a Plaza de Armas con la Cattedrale, la Iglesia de la Merced, il Convento e il chiostro di Santo Domingo e il Convento di San Francisco. Il quartiere di Rimac con la Plaza de Toros, il Paseo de Aguas e Alameda de los Descalzos; il Barrios Altos e Chorrilos e varie altre zone di questa immensa e caotica città. Tanti anche i musei dove sono conservati interessanti resti dell'età precolombiana.

 (photo © Eddypedro su Flickr)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017