Excite

Biglietto aereo Milano Madrid: parti low cost

  • M.Peinado su Flickr

Se state cercando un biglietto aereo Milano Madrid e volete risparmiare, evitate di rivolgervi alle compagnie di linea ma effettuate invece un preventivo sui siti delle più note e affidabili low cost. Potete iniziare la vostra ricerca da Easyjet, Ryanair e Meridiana che effettuano questa rotta tutto l’anno e che, in alcuni periodi, propongono offerte speciali da prendere al volo!

Easyjet

Tra le migliori compagnie low cost che offrono voli economici per Madrid c’è Easyjet. La partenza è prevista dall’aeroporto di Malpensa e, dopo una permanenza a bordo di circa 2 ore e mezza, raggiungerete lo scalo di Madrid Barajas. Le tariffe per un viaggio, solo andata, partono da 18.99 euro, a cui dovrete aggiungere il costo di spedizione bagaglio. Collegatevi frequentemente al sito Easyjet.it per tenervi sempre informati su eventuali promozioni attive sulla rotta Milano Madrid.

Ryanair

Il più delle volte, i prezzi più vantaggiosi per volare a Madrid si trovano disponibili sugli aerei della low cost irlandese Ryanair che, tramite il suo sito, lancia frequentemente offerte promozionali davvero allettanti per viaggiare in tutta Europa. C’è da considerare però che il viaggio verso Madrid sarà un po’ più scomodo di quello offerto dalle altre compagnie dato che le partenze sono garantite dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

Meridiana

Voli per Madrid vengono effettuati poi da Meridiana, i prezzi sono mediamente più alti di quelli delle suddette compagnie ma nei periodi promozionali potrete acquistare un biglietto a/r a partire da circa 180 euro. Consultate la sezione ‘offerte speciali’ del sito Meridiana.it per sapere quali sconti sono disponibili al momento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017