Excite

Biglietto aereo Milano-Manila: le offerte migliori

Chi desidera organizzare un viaggio a Manila, nelle Filippine, può trovare dei voli da Milano, anche senza scali. Le compagnie aeree che fanno volare a Manila sono ad esempio la Etihad Airways (www.etihadairways.com), la KLM (www.klm.com) o la Cathay Pacific (www.cathaypacific.com). Sui siti web di queste compagnie potrete cercare un biglietto aereo Milano-Manila e prenotare direttamente online.

Per trovare un biglietto aereo Milano-Manila potete cercare anche tramite il Cerca Voli di Excite, che vi proporrà le tariffe più vantaggiose in ogni periodo dell'anno, per voli diretti o con scalo.

I voli Milano-Manila partono solitamente da Malpensa e arrivano all'aeroporto Ninoy Aquino International, che dista solo 7 chilometri dalla capitale delle Filippine. Dall'aeroporto è possibile raggiungere la città in diversi modi: con un taxi, con il treno o con l'autobus, che vi porteranno direttamente nel centro della capitale o ovunque desideriate andare.

Una volta a Manila potrete ammirare la particolare architettura spagnoleggiante della città, visitare l'imponente cattedrale o uno dei tanti interessanti musei, fare il bagno nella baia, assaggiare uno dei tanti particolari piatti della cucina filippina, una cucina molto varia che subisce le influenze di quella cinese e degli altri paesi vicini. Anche i dintorni della capitale sono molto belli, il paesaggio è molto variegato e particolare.

Prima di comprare il vostro biglietto aereo Milano-Manila informatevi sul clima della stagione in cui volete recarvi nelle Filippine: se potete evitate la stagione delle piogge (da metà maggio a novembre) in cui il clima monsonico può risultare sgradevole per i turisti che non vi sono abituati. I migliori mesi per visitare Manila e le Filippine sono tra dicembre e maggio.

 (photo © Wikipedia)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017