Excite

Quale biglietto aereo da Roma a Tenerife

Se si vuole programmare una vacanza alle Canarie, Tenerife è la meta ideale. Incantevoli spiaggie, mare color smeraldo e natura selvaggia, nonchè divertimento assicurato sono alcuni buoni motivi per partire e godersi le bellezze di Tenerife. Oltre però al mare, si può visitare un patrimonio dell'umanità riconosciuto dall'Unesco: il Parco Nazionale del Teide, terzo vulcano più alto del mondo. Dalla capitale italiana si può partire viaggiando comodamente con un volo diretto. Il biglietto aereo infatti da Roma a Tenerife lo si può acquistare tramite la compagnia aerea AirEuropa, che garantisce i migliori prezzi su questa tratta.

AirEuropa

Sia da Roma che da Milano ci sono voli che collegano le due città italiane a quella spagnola di Tenerife Nord.

Iberia

Dall'aeroporto di Roma Fiumicino partono voli sia al mattino, al pomeriggio che alla sera che fanno però scalo all'aeroporto di Madrid Barajas, per poi ripartire con destinazione Tenerife.

Ryanair

Con la compagnia irandese si può volare facilmente dagli aeroporti di Bergamo Orio al Serio, da quello di Pisa Garibaldi e Bologna verso Tenerife Sud. I prezzi che riguardano queste tratte possono subire variazioni a seconda del periodo in cui si viaggia e dal momento della prenotazione.

Vueling

Con questa compagnia si parte da Roma alle h 21:55 con scalo all'aeroporo di Barcellona alle 23:45. Poi si può trascorrere la notte in aeroporto o negli hotel situati nei pressi di esso, cosicchè la mattina successiva si riprenda il volo diretto per Tenerife, dove si giungerà nel primo pomeriggio, in tempo per godersi le bellezze del posto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017