Excite

Bimbo in Viaggio, il sito per organizzare la propria vacanza in famiglia

Organizzare una bella vacanza in famiglia, in posti che siano adatti anche alle esigenze dei bambini, non è sempre facile. Ecco perché il sito 'Bimbo in Viaggio' offre tante soluzioni interessanti.

Sul sito, infatti, è possibile individuare le strutture alberghiere che propongono vacanze all'insegna del relax e del divertimento per le famiglie. Gli utenti si trovano di fronte una guida dettagliata degli alberghi per famiglie con bambini e ragazzi, sia in Italia sia all'estero. Basta scegliere.

Il sito offre anche una serie di pacchetti interessanti. 'Più di 200 hotel, villaggi, residence, campeggi e agriturismo accuratamente selezionati - si legge sul portale - Possibilità di richiedere preventivi e quotazioni direttamente agli hotel. Una ricca sezione dedicata alle offerte speciali. Un elenco completo dei parchi e musei adatti ai bambini. Un Blog dove confrontarsi con altre mamme ed altri papà sulle destinazioni e sugli hotel'.

'Bimbo in Viaggio' è il primo portale italiano dedicato alle vacanze delle famiglie con bambini. Il portale è nato dalle esigenze reali che incontra ogni famiglia con bambini nella preparazione e nella fruizione di una vacanza. Obiettivo del portale è 'consigliare alle famiglie le località e le strutture più adatte per trascorrere vacanze serene e in totale sicurezza, garantendo il giusto divertimento ai piccoli e il meritato riposo ai grandi'.

Foto: bimboinviaggio.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019