Excite

Bit 2011, ancora pochi giorni

Bit 2011, la Borsa Internazionale del Turismo, sarà inaugurata giovedì 17 febbraio a Rho. Sono molte le attese e le novità che riguardano il mondo del turismo e dei viaggi. La fiera si svolgerà dal 17 al 20 febbraio. Nei quattro giorni multi target gli operatori del settore si confronteranno su temi e progetti, iniziative e promozioni per pianificare il turismo e i viaggi del 2011. Nel weekend Bit 2011 apre le porte al pubblico per informare sulle nuove tendenze di viaggio.

Vacanze e business, ma anche moda e tendenze sono le parole chiavi della fiera del turismo perchè chi ama viaggiare ha bisogno di mete nuove e posti suggestivi, di promozioni e di pacchetti viaggio che abbinino al volo e al pernottamento anche escursioni, visite guidate...insomma non si sarà stanchi della solita vacanza!

Gli stand che espongono al Bit 2011 provengono da tutto il mondo, difatti i padiglioni 1-3 sono dedicati all'Italia e alle mete turistiche del paese: viaggi d'arte, trekking nella natura, ma anche vacanze enogastronomiche e turismo ecosostenibile. Nei padiglioni 2-4 vi sono invece 130 Paesi che propongono le loro offerte turistiche e le promozioni per scoprire i luoghi d'interesse dei loro Stati.

Molto interessante anche lo stand successivo e i seguenti dedicati al tourism collection, ossia all'offerta turistica dei tour operator, delle principali agenzie di trasporto marittimo e crociere, ma anche agenzie di viaggio e catene alberghiere. Partecipa a Bit 2011 e scopri in anticipo l'offerta turistica della prossima estate. Noi ci saremo, e tu?

(Foto c imaginitaly)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017